CHI SONO

VI RACCONTO UN PO' DI ME


Una vita dedicata all'organizzazione di eventi, la passione che ogni giorno mi stimola per raggiungere nuovi traguardi e realizzare i desideri di ciascun cliente.
Questa è Tres Jolie Eventi, questa sono io... 
La bellezza non è nel viso.
La bellezza è nella luce del cuore.
Khalil Gibran
Mi chiamo Elisa e ho creato la Tres Jolie Eventi nel 2014, dopo 10 anni nel settore dell'organizzazione di eventi in cui ho affiancato i migliori professionisti della comunicazione, delle pubbliche relazioni e del turismo.

Nel 2005 mi sono laureata in Relazioni Pubbliche con indirizzo in Moda e Design presso lo IULM di Milano e dopo qualche mese ho iniziato uno stage presso la Camera di Commercio di Milano, esperienza questa, che mi ha consentito di approcciarmi al mondo dell’organizzazione di eventi, gestendo una grande iniziativa presso il Teatro alla Scala: “Milano Produttiva”.

Gli anni seguenti mi vedono impegnata in diversi progetti ed iniziative, lavorando per importanti marchi di alta moda e agenzie di PR milanesi.

Negli ultimi anni ho collaborato all'organizzazione di grandi eventi internazionali, in Italia e all'estero, tra cui il Forum Italia – Giordania al quale hanno preso parte i Reali di Giordania e tre Edizioni del Forum Economico e Finanziario per il Mediterraneo alla presenza di alte personalità del mondo imprenditoriale.

Lavorare sul campo, nei grandi e piccoli eventi, a fianco di professionisti del settore è un “impareggiabile Master” che mi ha permesso di acquisire le conoscenze necessarie per una crescita professionale e di tessere quella rete di relazioni con i vari fornitori che mi permette oggi di rispondere ad ogni esigenza dei clienti. 

Negli anni ho partecipato inoltre a numerosi corsi di formazione, tra cui Visual Merchandising, Floral Design e Wedding Planning che mi hanno permesso di ampliare l'offerta dei miei servizi a tutte quelle coppie di sposi che desiderano lasciarsi accompagnare e coccolare da "mani esperte". 

A chi mi chiede: "Come mai nonostante il tuo curriculum ti sei buttata in questa avventura?!!" - rispondo:
Credo che nella vita non ci sia cosa più bella che rendere felici le persone che ti stanno intorno e se questo puoi farlo grazie al tuo lavoro, non c'è gratificazione più grande.

Perchè al di là del curriculum professionale chi mi conosce sa quanto amore metto nel mio lavoro che svolgo ormai da 15 anni e soprattutto sa quanto io ami fare felici gli altri.
Share by: